Informatica » NETWORKING » D-LINK » » »
D-LINK
- SCHEDA D-LINK PCMCIA FAST ETHERNET 10/100 MOD.DFE-690TXD
|
!
!
Inserire una Quantità Valida
Inserire una Quantità Valida
|
Questa scheda PCMCIA a 32 bit consente la connessione diretta alla rete. Non richiede l'utilizzo di un accoppiatore di media. Grazie alla funzionalità hot-swap di auto configurazione, la scheda rappresenta una soluzione plug-and-play per utenti mobili.
Elevate prestazioni a 32 bit
Questa scheda PCMCIA a 32 bit, doppia velocità 10/100Mbps, ad elevate prestazioni, è stata progettata per consentire agli utenti mobili di connettersi con semplicità alla rete per condividere database e risorse in ambienti eterogenei. Supportando la modalità full-duplex 20Mbps/200Mbps, questo adattatore è stato progettato per i moderni notebook e trasformarli in potenti stazioni o server.
Interfaccia NWay 10/100Mbps
La scheda dispone di un unico connettore che può essere collegato a reti Ethernet 10BASE-T o a reti Fast Ethernet 100BASE-TX senza richiedere modifiche alla configurazione. La scheda individua la connessione ad un hub o switch e negozia automaticamente la velocità massima disponibile.
Supporto full-duplex
La scheda individua automaticamente la modalità di trasmissione full/half duplex in ambienti sia 10BASE-T, sia 100BASE-TX. In full-duplex, il notebook è connesso a uno switch su un segmento dedicato. Poiché la ricezione e la trasmissione avvengono contemporaneamente, la velocità di trasferimento dei dati risulta duplicata. Grazie a queste caratteristiche gli utenti possono collegarsi a una rete e trasformare i propri notebook in potenti server.
Velocità 10/100 Mbps Tipologia PCMCIA per notebook ethernet Tipo di bus 32 Bit CardBus Connettori RJ45 integrato nella scheda Tipo di connessione Direct Port Garanzia 2 anni
|