Home Living » CANDELE PROFUMATE » PAMACANDLE » Linea Monstera » Relax »
PAMACANDLE
- CANDELA PROFUMATA MONSTERA BIG 700gr profumazione vaniglia e lime
|
!
!
Inserire una Quantità Valida
Inserire una Quantità Valida
|
La linea MONSTERA è una candela unica per la bellissima stampa sul vetro con ceradi soia e stoppino in legno che ricrea il crepitio del fuoco come quello di un caminetto e bruciano in modo più uniforme e pulito . La candela è splendidamente confezionata in un'elegante scatola e può essere un grande regalo. Aggiungerà anche un aspetto elegante ed elegante al tuo spazio.
Candela in Vetro linea MONSTERA di alta qualità dal design tropicale e dalla profumazione dolce e vanigliata - Modello: Monstera big - Dimensioni: 9 x 13 cm - Peso: 0,7 Kg - Profumazione: vaniglia e lime - Tipo Stoppino: Legno - Tipo Cera: Cera di Soia - Durata: 1100-120h
Informazioni sulla fragranza Profumazione dolce con Crema e Vaniglia con note frizzanti di lime
Ideale per: Adatta a tutti i tipi di ambienti
PERCHE' ACQUISTARE UNA CANDELA PROFUMATA: 1) Sono accoglienti e crea atmosfera 2) Danno conforto e relax 3) Hanno profumazioni stupende e pulisce l'ambiente 4) Sono oggetti bellissimi e arreda con style 5) Durano a lungo
CERTIFICAZIONE: PRODOTTO EUROPEO: Certificazione IFRA Garantite 100% CEE.
LUNGA DURATA: Le nostre, sono le candele che durano di più in assoluto.
COLORAZIONI: 100% Naturali - Utilizziamo solo componenti naturali per le colorazioni.
MODO D USO E AVVERTENZE: Questa candela è prodotta in EU con l utilizzo di paraffina raffinata, essenze con oli essenziali naturali e stoppino in legno. - Taglia lo stoppino all'altezza di 0,5 cm prima di utilizzarla. Per accorciarlo basta la punta delle dita. Quando si afferra la parte bruciata dello stoppino tra i polpastrelli e la si spezza delicatamente. - Non lasciare mai la candela accesa incustodita. - Posizionarla su una superficie resistente al calore. - Tenere fuori dalla portata dei bambini. - Soffoca la fiamma. Non soffiare per spegnerla. - Arieggia la stanza dopo l uso. - Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione nazionale. - Non bruciare mai completamente la candela, lasciare sul fondo almeno 8 mm di cera. - Il contenitore in vetro potrebbe scottare quando la candela è accesa.
|