Gli alimentatori della serie GF sono il TOP di gamma di itek. Disponibili con potenze da 650W, 750W e 850W e un efficienza del 90% al 50% di carico, la quale ha permesso di ottenere la prestigiosa certificazione 80Plus Gold. Questi PSU, con regolazione DC to DC, completamente modulari free plug , sono dotati di PFC attivo e dispongono di comodi cavi flat, di una ventola silenziosa da 120mm FDB Fluid Dynamic Bearing con controllo termico, di chassis con effetto ruvido anti graffio e di condensatori Giapponesi 105c. Tutti dettagli che rendono questi alimentatori estremamente affidabili, silenziosi e di ottima qualità.
- CARATTERISTICHE - Alimentatore Modulare, stabile, silenzioso e potente. Controllato elettronicamente per una ottima stabilità. La ventola da 120 mm con tecnologia fluido dinamica garantisce silenziosità e durata; la struttura garantisce un ottimo raffreddamento che significa una vita più lunga dei componenti, la protezione contro le sovratensioni garantisce la vita delle schede madri e dei componenti collegati; ideale per GAMING e PC ad alte prestazioni.
- DOTAZIONE - La confezione contiene alimentatore cavo di alimentazione, cavo per la scheda madre cablato da 800 mm, 3 connettori MOLEX 4 pin, connettori PCI-E Express, cavi SATA 150, 550 mm , cavi EPS; Connettore ATX da 24 pin Custodia antigraffio, viti di fissaggio
- SPECIFICHE TECNICHE Efficienza elettrica dell' 87% a mezzo carico e 90% a pieno carico, protezioni da sovracorrenti e cortocircuito, protezione contro scosse elettriche, controllo PFC attivo, controlli contro sovra potenza, sovra tensione e sotto tensione per la sicurezza dei componenti critici del sistema (OVP, SCP, OPP, OVP, UVP, SIP); Ventola con controllo termico e cuscinetto fluidodinamico che assorbe gli urti e garantisce maggiora silenziosità, minori consumi ed una durata di vita più lunga.
- COMPONENTI E COSTRUZIONE - Chassis nero con effetto ruvido e antigraffio, condensatori di qualità made in Japan Teapo 105c, dimensioni di 160 x 150 x 86 mm ed un peso di 2,2 kg; interruttore per la ventola, con un'affidabilità MTBF di 100.000 ore.
SCHEDA TECNICA:
Potenza totale 750 W
Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
Tipo di correttore del fattore di potenza (PFC) Attivo
Funzionalità di protezione dell alimentazione Sovracorrente, Sovralimentazione, Sovraccarico, Cortocircuito, Sotto carico
Connettore scheda madre 24-pin ATX
Connettori periferiche (Molex) (4-pin) 3
Numero di connettori SATA 9
Connettori PCI Express (6+2 pin) 2
Tipo di cablaggio Modulare
Utilizzo PC
Fattore di forma dell unità di alimentazione (PSU) ATX
Certificazione 80 PLUS 80 PLUS Gold
Versione ATX 2.31
Tecnologia dei cuscinetti FDB
Tempo medio tra guasti (MTBF) 100000 h
Colore del prodotto Nero
Tipo di raffreddamento Attivo
Diametro del ventilatore 12 cm
Numero di ventole 1 ventola(e)
Interrutore On/Off S
Larghezza 160 mm
Profondità 150 mm
Altezza 86 mm
Peso 2,28 kg
Peso dell imballo 2,74 kg
Tipo di imballo Scatola