Documento senza titolo
CENTRO ASSISTENZA E RIPARAZIONI
COMPUTER DESKTOP, NOTEBOOK, SMARTPHONE, TABLET, CONSOLE
Hai bisogno di riparare il tuo smartphone?
- Il tuo smartphone è danneggiato?
- Si è crepato il display dell'iPhone?
- Devi sostituire la batteria e la componentistica del tuo smartphone?
Da noi puoi trovare il servizio di riparazione per ridare vita al tuo dispositivo. Che si tratti di una riparazione completa del dispositivo o della sostituzione di qualche componente specifico, come batteria, display/LCD, main board, hard disk o altro, puoi affidarti a noi recandoti direttamente in negozio.
Il servizio è disponibile per qualsiasi marca e modello di smartphone.
ESEMPI DI RIPARAZIONE
- Sostituzione display monitor touch screen
- Sostituzione scocche cover
- Sostituzione e riparazione tasti connettori slot
- Sostituzioni batterie e componenti
- Saldature con macchine professionali ad aria
- Aggiornamenti installazione firmware e software android ios
- Cambio lingua sistema operativo
- Rimozione virus
- Recupero dati foto rubrica numeri
- Riparazione dispositivo che non si accende
- Riparazione dispositivo caduto in acqua
- Riparazione iphone, smartphone android, cellulari, telefonini
NON PUOI RECARTI PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO?
Niente paura, da oggi è attivo il servizio di PICK-UP e RETURN.
Come funziona? Non dovete fare altro che chiudere il vostro smartphone in un pacchetto ben protetto. Invieremo noi il corriere a ritirarlo e in massimo 3/4 giorni il vostro dispositivo vi sarà consegnato riparato e perfettamente funzionante.
Clicca sul pulsante WhatsApp per chattare con noi. Richiedici un preventivo indicando modello e difetto riscontrato. Riceverai un preventivo gratuito al miglior prezzo di mercato, e informazioni sul PICK-UP e RETURN.

NON DOVI FARE ALTRO CHE CHIUDERE IL VOSTRO SMARTPHONE IN UN PACCHETTO BEN PROTETTO. INVIEREMO NOI IL CORRIERE A RITIRARLO E IN MASSIMO 3/4 GIORNI IL VOSTRO DISPOSITIVO VI SARA' CONSEGNATO RIPARATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
I COSTI
I costi del servizio sono i seguenti:
- 12€ contributo spese spedizione ritiro e riconsegna (importo non rimborsabili anche in caso di dispositivo non riparabile).
- 25€ come acconto per il servizio di analisi tecnica e riparazione. Da saldare l’importo effettivo preventivato al momento della restituzione del prodotto riparato (seguirà nostra comunicazione). Se si è richiesto un preventivo spesa, è possibile già saldare l'importo totale della riparazione.
E se il dispositivo ha un danno irreversibile per il quale non può essere riparato, te lo riportiamo a casa e tu paghi solo i costi di spedizione
N.B.
Nel caso in cui il dispositivo fosse gia' stato lavorato presso un altro laboratorio siete pregati di avvisarci specificando le operazioni effettuate tramite mail o contatto telefonico.
FAQ
Dove consegno e ritiro il dispositivo?
Puoi consegnare il dispositivo al punto vendita Taikun a San Sebastiano al Vesuvio (NA) , oppure puoi utilizzare il servizio del PICK-UP e RETURN. Una volta che verrà controllato e riparato il dispositivo verrai contattato, e potrai ritirare il dispositivo direttamente nel punto vendita Taikun nel quale l’avevi consegnata, oppure ti verrà spedito con corriere espresso nel caso tu abbia richiesto il PICK-UP e RETURN.
Cosa devo riportare di preciso in negozio o se scelto il servizio PICK-UP e RETURN?
Solamente il dispositivo: non è necessario consegnare controller, cavi o scatola originale!
Quanto tempo dovrò aspettare?
La riparazione verrà effettuata nel minor tempo possibile. Il servizio potrebbe richiedere fino a un massimo di 4 giorni a seconda se il ricambio è già disponibile a nostro deposito.
Quanto costa il servizio?
- 12€ contributo spese spedizione ritiro e riconsegna (importo non rimborsabili anche in caso di dispositivo non riparabile).
- 25€ come acconto per il servizio di analisi tecnica e riparazione. Da saldare l’importo effettivo preventivato al momento della restituzione del prodotto riparato (seguirà nostra comunicazione). Se si è richiesto un preventivo spesa, è possibile già saldare l'importo totale della riparazione.
Cosa succede se il dispositivo non può essere riparato?
Se il dispositivo ha un danno irreversibile per il quale non può essere riparato, o la riparazione supera il budget preventivato, puoi ritirarlo senza dover pagare nulla al momento del ritiro. Se hai utilizzato il servizio PICK-UP e RETURN te lo riportiamo a casa e paghi solo i costi di spedizione pari a 12€ e ti verrà rimborsata la somma che hai versato come acconto.