MODALITA' DI RIENTRO DEL MATERIALE IN ASSISTENZA
GENERALITA'
1. I prodotti per cui viene richiesto un rientro per qualsiasi motivo
devono essere autorizzati con un numero RMA (Rientro Materiale Autorizzato).
2. Attenzione: spedizioni prive del numero RMA non saranno accettate.
3. I prodotti devono essere inviati con copia riferimento della fattura
d'acquisto o scontrino e con un'accurata descrizione del difetto riscontrato.
4. Le presenti norme valgono per i prodotti OEM. I prodotti di case madri che
hanno Centri di Assistenza propria, dispongono di una Garanzia specifica
fornita dal Costruttore, che inserisce nelle confezioni un tagliando da
compilare ed inviare a cura dell' Utente ed una documentazione che riporta le
condizioni e modalità di Garanzia specifiche. L' Utente dovrà attenersi a
queste indicazioni ed i prodotti NON dovranno essere inviati a noi. Se
richiesto, però, Entropic può farsi carico della gestione della Garanzia anche
per questi prodotti (se non diversamente indicato nelle Condizioni
specifiche), applicando le eventuali spese.
5. Nel caso di un componente non funzionante sostituzione immediata o nota di
credito per i primi 7 giorni solari dalla data di fattura, passati i 7 giorni
il prodotto va in sostituzione al fornitore. Tempi di attesa 15-30 gg
lavorativi.
RICHIESTA DEL NUMERO RMA
Per richiedere una sostituzione o riparazione in garanzia è necessario compilare il modulo di richiesta rma in tutte le sue parti ed inviarlo via email a logistica@taikun.it
Vanno indicati chiaramente:
- Nome e Cognome o nome della Società
- prodotto e marca
- serial number
- numero della fattura di vendita
- una dettagliata descrizione del difetto
Entro il successivo giorno lavorativo riceverete il nostro numero di autorizzazione con tutte le istruzioni su come effettuare la spedizione per il rientro.
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